Receta Gatimi

SMS pėr personin qė dashuroni (italisht)


+ Pėrgjigju tek Diskutimi
Rezultatet nga 1 deri tek 7 prej 7
  1. #1
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36

    SMS pėr personin qė dashuroni (italisht)

    Gli amici non sono quelli che asciugano le lacrime ma quelli che impediscono di fartele versare. Quando hai voglia di piangere non farlo mai perché chi ti odia gode.

    ssssshhhhhh..... non dirlo a nessuno quanto ti voglio bene,neanche al mondo se no sarebbe geloso di una cosa + grande di lui .TVB

    non ricordarmi come un' amica quasiasi conosciuta in un giorno speciale , ma ricordami come un' amica speciale conosciuta in un giorno qualsiasi.

    gli amici non ti fanno sentire nessuno ... tranne che te stesso !

    vorrei avvertire le tue vibrazioni per mischiarle con le mie in modo da alleviare il nostro dolore.. ti ho dentro sorella..

    Come dice il proverbio? "chi trova un amico trova un tesoro?"...bč tu sei il tesoro pił importante che abbia mai trovato!!!

    Ho scritto il tuo nome sulla sabbia ma il vento la cancellato..ho scritto il tuo nome sulla roccia ma la pioggia lo ha cancellato...ho scritto il tuo nome nel mio cuore e li č rimasto!! Grazie di esistere sei parte di me..

    ogni sera al calare della luce...la mia mente pensa a tutti i desideri che cullo dolcemente nel mio cuore e si rallegra nel sapere ke uno di questi si č avverato..ossia avere un'amica speciale come te. ti voglio bene

  2. #2
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36

    Re: SMS pėr personin qė dashuroni (italisht)

    Se dovessi ringraziare il cielo per tutto quello ke ho,nn basterebbe il firmamento intero,x comprendere la preziositą della tua amicizia...

    Di al tuo cuore di non tacere , di al tuo sorriso di non spegnersi mai , di ai tuoi okki di continuare a brillare , solo cosi farai felice ki"TI VUOLE BENE".

    Secondo Lart. 11 Comma 3 Della Legge Dell Amicizia Ti Rinkiudo A Vita Nell Mio Cuore. Contro Questa Sentenza Non Puņ Essere Fatto Ricorso...TI VOGLIO BENE.

    Il mio amico č il mio bisogno saziato č la mia mensa, il mio focolare č colui che mi da la Pace.


    Ogni persona che passa nella nostra vita č unica sempre, lascia un poco di se e prende un poco di noi... grazie per aver incrociato il mio cammino tvb

    I veri amci sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia,sogni e pensieri,gioie e dolori; sempre liberi di separarsi senza separarsi mai...

    vorrei essere nel tuo presente per sapere se nel tuo passato mi avresti scelto x il tuo futuro!

    TVB quando ridi, piangi, sorridi, scherzi. TVB per ogni cosa che fai, TVB perchč esisti TVB perché sei come sei. TVB perchč non potrei non volertene!

    Ci sono 3 cose impossibili nella vita:spegenere il sole, asciugare il mare e non voler bene a una persona come te!!! T.V.B - Non servono nč poesie nč testi di canzoni per descrivere un'amica come te... sono stato fortunato a trovarti, stai sicura che sarņ sempre presente per te. Tvttb! Invia

    Quando non ti capisco...comprendimi...quando non ti ascolto...scusami...quando ti dico di no...perdonami...ma ora ti dico TI VOGLIO BENE.....CREDIMI!!!

    Stamattina ho cercato nel vocabolario la parola "amicizia"........beh un mucchio di parole difficili.stasera invece ho cercato nel mio cuore e ho trovato il tuo nome.

    Se rubassi una stella x ogni minuto ke ti voglio bene,la luna morirebbe di solitudine!!!

  3. #3
    Mr. Lirenti Administrator Maska e Lirenti
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    root
    Postime
    444
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    10

    Re: SMS pėr personin qė dashuroni (italisht)

    me rastin e Shen Valentinit



    Perdonami se ho interrotto il nostro silenzio, ma volevo dirti che ti penso sempre.


    NON CREDI CHE TI AMI VERAMENTE? Nel cuore di una notte serena, guarda il cielo e leggi le stelle, ognuna ti dirą in quanti modi ti ho amato veramente


    Vorrei incontrarti in un giorno freddo e buio per poterti riscaldare e illuminarti il cuore con il mio amore.


    Amore,qui piove ma se ci fossi qua te sicuramente comparirebbe un raggio di sole....ti amo...

    Ti sussurrerņ, come impronte di gabbiani sulla spiaggia, a volte, leggere, le parole del mio amore.


    Pensa un mondo senza Sole, ora pensalo con esso, č la stessa differenza che puoi vedere in me grazie al tuo calore. Da parte di un mondo senza Sole.


    Io, te, 2 cuori, 1 solo amore e 1 promessa...amarci x tutta la vita.


    T'amo al punto che non vorrei restare nei tuoi cari pensieri, se il pensar di me ti strugge...


    tu sei la nuvola della sera che vaga nel cielo dei miei sogni.io ti dipingo e ti modello con i miei desideri d amore.


    sei l'unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!


    ti amo un mondo!E se fossimo nello spazio io ti direi,sei la mia stella.


    non chiedermi preche ti amo....dovrei spiegarti perchč vivo.

  4. #4
    Mr. Lirenti Administrator Maska e Lirenti
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    root
    Postime
    444
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    10

    Re: SMS pėr personin qė dashuroni (italisht)

    tu per me sei come l'aria...ma io d'aria ci vivo. TI AMO


    E' bello amare chi si ama sapendo che chi si ama,sta amando voi.


    Non hai il dovere di amarmi, ma neanche di farmi soffrire


    NEL BUIO TU CAMMINI CON ME TU SEI IL MOTIVO PER CUI SOPRAVVIVO PERCHE' MI HAI DATO UN OBIETTIVO, FINCHE' LACRIME ROSSE NON CADRANNO SULL'ASFALTO, VEDRņ IL TUO VOLTO SAPRņ PERCHE MI HAI SCELTO


    "amore ti ho paragonato al sole.6 sorto in una tiepida alba,hai riscaldato coi tuoi raggi luminosi,il mio giorno infinito,ma a differenza dell sole.. tu x me non avrai mai TRAMONTO"


    amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che va dritto nel mio cuore solo per dirti che sei una cosa immensa ti amo


    Nell'immenso del mio cuore esiste un fiore che nasce con passione ed'emozione. Vorrei esprime l'attenzione che i tuoi petali mi parlono d'amore...cresci in me addorata rosa, riempi l'oscuritą in parole d'amore che mi sono scordato che significa amore passionato e profumato...


    Saperti felice mi riempie di gioia Saperti triste mi riempie di dolore Sapere che tu ci sei mi permette di vivere


    La vita č un SOGNO... la mia vita č un SOGNO... TU AMORE MIO sei il mio sogno!!!


    Quando un ragazzo ti stringe forte forte e ti guarda negli occhi lucidi amalo perchč ti ama veramente ed ha tanta paura di perderti.


    Scusami se non ho detto molto stasera, ma non ho trovato il coraggio di dirti quanto ti amo, perchč avevo il cuore che con i suoi battiti parlava al posto mio..


    Corri pił veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non aspetterņ perchč il mio sogno č di poterti amare.

  5. #5
    Mr. Lirenti Administrator Maska e Lirenti
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    root
    Postime
    444
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    10

    Re: SMS pėr personin qė dashuroni (italisht)

    Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei.. oggi, domani e sempre ovunque tu sarai ti amo!


    Non c'č niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto te, che valga un tuo gesto, un tuo movimento, perchč niente al mondo mi ha mai dato... Ti amo


    Ti penso cosģ forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.


    Ho molti dubbi, tante incertezze, ma la certezza che ho č quella di amarti; per favore toglimi i dubbi e le incertezze che ho.. ti amo amore mio!!

    Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla volta ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni..


    Ho sbagliato a dirti che sei parte della mia vita... tu sei la mia vita.. e chi potrebbe mai farne a meno?


    La notte scorre tiepida e densa e ci porta verso un sonno dolce d'attesa ed impazienza. Incontrami stanotte sull'ali dei sogni farfallina, e donami il tuo cuore.


    A volte mi domando... cos'č un sogno... poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente... e allora penso... ma che domande banali che mi faccio!!!

    Tu che sei il mio unico amore, il pił bel sogno che riempe le mie notti; ti desidero sempre di pił ogni attimo ,con te č infinito..


    Ieri mi addormentavo ed ero sola. Oggi mi sveglio e ti scopro. Domani vivrņ la vita accanto a te... per sempre insieme. Ti amo


    Ti voglio bene pił di quanto pensi.. non credo che riuscirņ a vivere senza te dopo queste meravigliose giornate accanto a te.. forse ti amo.


    Se guardi nel tramonto vedi il rosso della passione, se guardi nel mare vedi l'immenso, se guardi nel cielo vedi l'intenso, se guardi nel tuo cuore vedi l'amore.

    A volte dicono che per toccare il cielo basta un dito... A me č bastato un tuo sorriso per abbracciare l'universo... Sei unico..


    Molti dicono che luce della Luna riflessa sul mare sia una visione celestiale.. si vede che non hanno ancora visto la luce dei tuoi occhi.


    Quello che provo per te č eterno, e non ho paura dei giorni che passano perchč il tempo puņ solo far crescere il mio amore!


    Saprņ abituarmi a non sentirti pił, saprņ rassegnarmi al mio dolore, saprņ fingere di essere felice, ma chissą se saprņ dire al mio cuore: é finita..

  6. #6
    i/e rregjistruar 35% Maska e Insomnia
    Anėtarėsimi
    Dec 2006
    Vendndodhja
    Atje ku nuk je ti
    Postime
    643
    Reputacioni
    18

    Re: SMS pėr personin qė dashuroni (italisht)

    Ho preso la felicitą, l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero xchč voli da te ovunque tu sia.......!

    Stasera c'č stato un bellissimo tramonto e mi sono ritrovato a pensare a te, ti penso, e quando non ti penso, penso a cosa pensare, per non pensarti!

    Sono nata nella cittą d'Amore, via del Cuore, codice Baci, provincia Mi piaci!

  7. #7
    i/e rregjistruar 20% Maska e monellina
    Anėtarėsimi
    Jul 2008
    Vendndodhja
    ...ne imagjinaten tende...
    Postime
    102
    Reputacioni
    0

    Re: SMS pėr personin qė dashuroni (italisht)

    Vviamo un un mondo dove non ha quasi piu importanza la profondita di uno sgurado..dove tanta gente non sa leggere neanche piu il significato...pero sappi amore che io ti sto guardando con gli occhi di una bambina che aspetta solo di stapparti un sorriso e che vive nella speranza di rimanere nella tua vita! Ti amo e non chiedermi il perche..dovrei spiegarti perche vivo....

+ Pėrgjigju tek Diskutimi

Tema tė ngjashme

  1. Fjalet me te keqija per personin e katit me lart
    Nga labja nė forum Chit Chat
    Pėrgjigje: 443
    Postimi i Fundit: 28-08-2013, 01:56 PM
  2. Si e perfytyroni personin lart ne moshen 70 vjecare
    Nga 3r1k0 nė forum Galeria Fotografike
    Pėrgjigje: 122
    Postimi i Fundit: 11-06-2013, 09:23 PM
  3. 3 Ankesa per personin lart
    Nga kuklla nė forum ThaSheTheMe
    Pėrgjigje: 156
    Postimi i Fundit: 10-06-2013, 09:54 PM
  4. Sa xhan e ke personin siper ???
    Nga ulkina nė forum Chit Chat
    Pėrgjigje: 165
    Postimi i Fundit: 19-05-2013, 02:02 PM
  5. GJENI PERSONIN QE JU INTERESON NEPERMJETE SATELITIT.
    Nga carolina nė forum Barsaleta dhe Humor nė Vite
    Pėrgjigje: 7
    Postimi i Fundit: 14-11-2007, 10:36 PM