Receta Gatimi

Barsaleta italisht


+ Pėrgjigju tek Diskutimi
Faqja 2 nga 2 FillimiFillimi 12
Rezultatet nga 21 deri tek 33 prej 33
  1. #21
    i/e rregjistruar 35% Maska e Insomnia
    Anėtarėsimi
    Dec 2006
    Vendndodhja
    Atje ku nuk je ti
    Postime
    643
    Reputacioni
    18

    Re: Barsaleta italisht

    Uaaa Uaaaa Uaaaa
    Pupu pupupuuuuuu

  2. #22
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36

    Re: Barsaleta italisht

    Palestra.
    L'istruttore spiega al nuovo arrivato, molto sovrappeso, quale e' il programma di lavoro, quali gli esercizi, gli attrezzi ecc. Poi, sollevando la maglietta aderentissima, gli mostra i suoi perfetti addominali e dice: "Vedi questa? ... E' la tartaruga!" Il ciccione alza anche la sua maglietta e gli dice: "Questa e' la mia tartaruga: e' girata sulla schiena!"

  3. #23
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36

    Re: Barsaleta italisht

    Qualche settimana prima di sposarsi.Lui: "Cara, mi farai vedere il tuo vestito da sposa?"Lei: "No, caro, lo sai che per tradizione non si puo'!"Lui: "Allora neanche io ti faccio vedere il mio vestito!"Lei: "Gia' visto... lo abbiamo comprato ieri con tua mamma!"

  4. #24
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36

    Re: Barsaleta italisht

    Tra fidanzati:Lei: "Amore, qual e' la tua zona erogena?"
    Lui: "Come ti posso spiegare ...? Sei pratica di Roma?"


    Il marito vede la moglie che fa il pediluvio con il LAST AL LIMONE.
    Lui: "Amore, come mai usi quel detersivo?"
    Lei: "Perche' ho i piedi piatti!"


    Australia. La Polizia ferma un uomo alla guida di un'auto per un controllo.Il poliziotto nota subito che sul sedile posteriore ci sono un bambino piccolo, senza cintura di sicurezza, e un cartone di birre tenuto fermo dalla cintura.Il poliziotto chiede al conducente: "Come mai ha messo la cintura alle birre invece che al bambino?"L'uomo: "Perche' il bambino, anche se va a sbattere, non fa la schiuma!"

  5. #25
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36

    Re: Barsaleta italisht

    Un tizio va a mangiare in un ristorante di nouvelle cuisine.Una volta studiato il menu', ordina "ravioli con ripieno di orata alprofumo di coriandolo su un letto di pure' di fagioli cannellini".Dopo dieci minuti, il cameriere si presenta al tavolo con un enormepiatto bianco contenente solo tre piccoli ravioli.Il tizio li infilza subito con la forchetta, li inghiottisce in unboccone e poi dice al cameriere: "Vanno bene, li puo' scolare!"

  6. #26
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36

    Re: Barsaleta italisht

    "Capo, posso uscire due ore prima oggi?
    Mia moglie vuole andare per negozi con me..."

    "Non se ne parla nemmeno!"
    "Grazie, capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini!"

  7. #27
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36

    Re: Barsaleta italisht

    Un tale si presenta a uno sportello di un ufficio pubblico, ma non vede nessuno.
    Dopo ben mezz'ora scorge un impiegato, seduto alla sua scrivania, nascosto da un vaso di rose.
    "Ehi!", gli grida "Non lo sa che fa male tenere dei fiori nella stanza dove si dorme?"



    Un tale si trova davanti al giudice per aver guidato in stato di ubriachezza.
    "Signor giudice", afferma "Vorrei che fosse ben chiaro: io non ero ubriaco, ma solo ebbro!"
    "D'accordo!", ammette il giudice, "Infatti io non la condanno a quindici giorni di reclusione, ma solamente a due settimane!"

  8. #28
    E rregjistruar 35% Maska e girl08
    Anėtarėsimi
    Oct 2008
    Vendndodhja
    Tirane
    Postime
    1,100
    Gjinia
    Femer
    Reputacioni
    18

    Re: Barsaleta italisht

    La prima notte di nozze;
    Lei: "Perche ti copri il pisello col giornale?"
    Lui: "Lo sai come sono i giornali, una cosa piccola la fanno diventare enorme"

  9. #29
    Moderatori Forumit Moderator Maska e aurel
    Anėtarėsimi
    Jun 2008
    Vendndodhja
    italy
    Postime
    2,228
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    20
    In Paradiso due amici si incontrano:
    - Ue, Pasquale.
    - Ue, Nicola.
    - Ue, Pasquale, come mai pure tu qua? Eppure ieri eravamo vivi tutti 'e due. Mamma mia, se sapessi perché io sono morto, di gioia, Pasquale! Mi avevano detto che mia moglie mi faceva le corna, allora: sono tornato a casa prima, ho visto mia moglie dentro al letto, perņ ho visto nell'armadio, non c'era nessuno; Poi sono andato nel soggiorno, non c'era nessuno; Nella cucina, non c'era nessuno; Sono andato gił in garage, non c'era nessuno; Allora dalla gioia che mia moglie non mi faceva le corna, io sono morto...
    l'amico lo guarda e fa: - cretino! Se guardavi nel congelatore, a quest'ora eravamo vivi tutti e due...

  10. #30
    Moderatori Forumit Moderator Maska e aurel
    Anėtarėsimi
    Jun 2008
    Vendndodhja
    italy
    Postime
    2,228
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    20
    In banca.
    Cliente - Senti stronzo si puņ aprire velocemente un conto corrente...
    Impiegato - Come scusi, puņ ripetere?
    Cliente - Dicevo, stronzo, che voglio accendere un conto corrente.
    Impiegato - Ma come si permette, moderi il tono, ora chiamo il direttore.
    Direttore - Vuol ripetere a me quello che ha detto al mio collaboratore?
    Cliente - Certo idiota, ho la schedina vincente del Super Enalotto e non voglio perder tempo, voglio aprire un conto corrente.
    Direttore - Ma certo gentile signore, ma la prego, mi chiami pure stronzo.

  11. #31
    Chicago Boss 35% Maska e Al Capone
    Anėtarėsimi
    Jan 2012
    Vendndodhja
    Jashte Shtetit
    Postime
    560
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    13
    La singnora al bar
    un giorno una signora entra in un bar e chiede: -vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto. - il cameriere glielo serve. Il secondo giorno la cosa s ripete e la storia continua cosi per una settimana, all'ultimo giorno la signora chiede ancora al cameriere: -vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto... - e il cameriere non troppo contento: -cara signora, lei mi ha rotto, non troppo in alto, non troppo in basso, ma al punto giusto!!!!!-

    Psicologo
    Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

    Le suore
    Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che perņ deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternitą!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?"


    La politica
    Un bambino va dal padre e dice: Papą cos' č la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra č il governo, la donna delle pulizie č la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che č appena nata č il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' č la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stą nella merda.

  12. #32
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36
    Caffe al bar
    Un uomo entra in un bar e dice:
    "Vorrei un caffč, perņ senza panna, grazie!"
    Il barista lo guarda e risponde:
    "Guardi, la panna l'ho finita perņ ho un bel po' di latte, se vuole glielo faccio senza latte!"


    Il Biglieto

    Un giovane marito riceve un biglietto in cui non c'č scritto nulla, si rivolge ad un amico e gli dice:
    - Guarda, č di mia moglie!
    L'amico:
    - come fai a saperlo?
    Il giovane marito:
    - E' una settimana che non ci parliamo.

  13. #33
    iii pazevendesueshem! Super Mod Maska e ReniX
    Anėtarėsimi
    Nov 2006
    Vendndodhja
    Fi-IT
    Postime
    14,359
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    36
    BAMBINO NERO


    In clinica, il giovane papą entra in camera della giovane mamma. Il bambino nella culla č tutto nero. Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega:
    - Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio č nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio č nero.
    - Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!
    E il giovane papą va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori.
    Sua madre: - E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?
    - A dire la veritą, č nero... ma c'č una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e sua madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino č nero.
    - Ah, sģ, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed č per questo che sei cornuto!

+ Pėrgjigju tek Diskutimi
Faqja 2 nga 2 FillimiFillimi 12

Tema tė ngjashme

  1. Barsaleta Te Ndryshme
    Nga MAJDI nė forum Barsaleta dhe Humor nė Vite
    Pėrgjigje: 220
    Postimi i Fundit: 25-09-2014, 02:25 PM
  2. Barsaleta
    Nga abdullah92 nė forum Barsaleta dhe Humor nė Vite
    Pėrgjigje: 185
    Postimi i Fundit: 15-10-2013, 10:11 PM
  3. Barsaleta me Nastradinin
    Nga Al Capone nė forum Barsaleta dhe Humor nė Vite
    Pėrgjigje: 3
    Postimi i Fundit: 21-02-2012, 07:54 PM
  4. :o Barsaleta +18
    Nga Lirenti nė forum Eros / Pa Ēensurė
    Pėrgjigje: 3
    Postimi i Fundit: 07-09-2007, 03:21 PM
  5. Barsaleta e humor me bjondet
    Nga Cuore RossoNero nė forum Barsaleta dhe Humor nė Vite
    Pėrgjigje: 7
    Postimi i Fundit: 03-12-2006, 09:06 AM