Receta Gatimi

Fjalet qe nuk t’i thashe kurre!


+ Pėrgjigju tek Diskutimi
Faqja 3 nga 3 FillimiFillimi 123
Rezultatet nga 41 deri tek 45 prej 45
  1. #41
    Gjumash!!!! Lirenti-Addicted Maska e Arjol
    Anėtarėsimi
    Nov 2008
    Postime
    2,893
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    18
    Mia adorata Catherine,

    mi manchi amore, come sempre, ma oggi č pił dura del solito, perchč il mare ha cantato per me, e la canzone era quella della nostra vita insieme. Mi sembra di averti accanto, mentre scrivo questa lettera e sento il profumo dei fiori di campo che mi hanno sempre ricordato te. Ma queste cose adesso mi lasciano indifferente. Le tue visite si sono diradate, e a volte ho la sensazione che la parte pił importante di me stia scivolando via lentamente.
    Eppure mi sforzo: di notte, quando sono solo, ti chiamo, e tutte le vote che il mio dolore giunge al culmine, riesci ancora a trovare il modo di tornare da me. Ieri notte ti ho vista in sogno, sul molo vicino a Wrightville Beach. Il vento ti soffiava tra i capelli e nei Tuoi occhi c'era ancora il bagliore del sole al tramonto. Resto colpito vedendoti lģ, appoggiata alla balaustra. Come sei bella, si una bellezza che non ho mai trovato in nessun'altra donna. Lentamente mi avvicino verso di te e quando alla fine ti volti e guardi, mi accorgo che anche gli altri ti stanno osservando. "La conosci?" sussurrano invidiosi, e mentre mi sorridi, rispondo la pure veritą: "Pił del mio cuore".
    Ti raggiungo e ti prendo fra le braccia, anelo a questo momento pił di qualsiasi altro. E' ciņ per cui vivo, e quando tu rispondi al mio abbraccio mi abbandono a questo momento, finalmente di nuovo in pace.
    Sollevo la mano e ti sfioro la guancia, e tu pieghi la testa e chiudi gli occhi. Le mie mani sono ruvide sulla tua pelle morbida, e per un attimo mi chiedo se ti tirerai indietro, ma so che non sarą cosģ. Non lo hai mai fatto, ed č in momenti come questo che capisco lo scopo della mia vita.
    Io sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perchč non c'č nessun altro luogo in cui vorrei essere.
    Ma poi, come al solito, quando siamo vicini incomincia a salire la nebbia. Dapprima č una bruma lontana, che sale all'orizzonte, e io sono sempre pił impaurito a mano a mano che si avvicina. Si insinua intorno a noi, accerchiandoci come per impedirci di fuggire. Come una nube, inghiotte tutto, si fa pił vicina, finchč non resta null'altro all'infuori di noi due.
    Sento un nodo alla gola e gli occhi mi si riempiono di lacrime, perchč so che č venuto il momento di andare. Lo sguardo che mi lanci in quest'istante, mi perseguita. Sento la tua tristezza e la mia solitudine, e il dolore nel mio cuore, che si č calmato solo per poco si fa pił forte quando mi lasci. Poi apri le braccia e indietreggi nella nebbia, perchč quello č il tuo posto, non il mio.

    Vorrei seguirti, ma mi rispondi scuotendo la testa, sappiamo entrambi che č impossibile.
    E con il cuore a pezzi rimango a guardarti mentre sparisci piano piano. Cerco disperatamente di ricordare ogni particolare di questo momento. Ma presto, sempre troppo presto, la tua immagine svanisce e la nebbia ritorna da dove č venuta, e io resto solo sul molo e non m'importa di ciņ che pensano gli altri mentre chino la testa e piango, piango, piango.

    Garret

    6 marzo 1994

  2. #42
    Super Forumist Lirenti-Addicted Maska e Erinaa
    Anėtarėsimi
    Jun 2010
    Postime
    6,231
    Gjinia
    Femer
    Reputacioni
    0
    se je budalla tani e murem veshe t'gjith

  3. #43
    STARBOY VIP-Donator Maska e vaaldr1n
    Anėtarėsimi
    Jul 2010
    Vendndodhja
    New Mojave
    Postime
    11,524
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    26
    nuk t'thash qe.. Neyse..

  4. #44
    Veteliresi 35% Maska e landi i
    Anėtarėsimi
    Feb 2012
    Vendndodhja
    Nuk jam......
    Postime
    1,077
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    14
    "Trupi eshte populli, shpirti eshte halli.."

  5. #45
    Veteliresi 35% Maska e landi i
    Anėtarėsimi
    Feb 2012
    Vendndodhja
    Nuk jam......
    Postime
    1,077
    Gjinia
    Mashkull
    Reputacioni
    14
    Gjithēka ndodhi shpejt e shpejt.
    Toka improvizoi disa fije bari.
    Pema improvizoi disa gjethe.
    Nje zog – s’pata kohe ta shihja si e quanin -
    Improvizoi nje pingerim.
    Nje grua improvizoi nje kenge te perjetshme.
    Ndersa une improvizova nje buzeqeshje
    per fotografine e jetes sime.

+ Pėrgjigju tek Diskutimi
Faqja 3 nga 3 FillimiFillimi 123

Tema tė ngjashme

  1. Kurre mos thuaj kurre
    Nga landi i nė forum Tema Shoqėrore
    Pėrgjigje: 20
    Postimi i Fundit: 24-07-2013, 07:09 PM
  2. Pėrgjigje: 7
    Postimi i Fundit: 25-08-2011, 11:19 AM
  3. 7 fjalet qe nuk duhet te thoni
    Nga ReniX nė forum Eros / Pa Ēensurė
    Pėrgjigje: 5
    Postimi i Fundit: 25-02-2011, 04:30 PM
  4. Fjalėt mė infektuese nė internet
    Nga Kliton nė forum Tė Rejat e Teknologjisė
    Pėrgjigje: 8
    Postimi i Fundit: 04-06-2009, 06:56 PM
  5. Kurre mos thuaj kurre, dhe ju
    Nga kuklla nė forum Tema Shoqėrore
    Pėrgjigje: 6
    Postimi i Fundit: 02-11-2008, 01:21 PM